sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Muscope Cybersecuirty è partner di secsolutionforum 2024

29/03/2024

Muscope Cybersecurity Srl, azienda specializzata in sicurezza informatica, partecipa come sponsor a secsolutionforum 2024, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security” che si terrà in formato digitale dal 17 al 19 aprile.

La mission di Muscope è di sviluppare strumenti tecnologici all'avanguardia che consentano a organizzazioni di qualsiasi dimensione di comprendere e gestire efficacemente i propri rischi informatici. Muscope|Risk è una piattaforma di valutazione della sicurezza informatica che effettua una valutazione del rischio approfondita di una qualsiasi azienda, dal punto di vista di un criminale cyber.

Muscope|Risk, integra strumenti di analisi del perimetro di attacco, vulnerability assessment e cyber threat intelligence. La piattaforma offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui il Cyber security rating, un punteggio che misura la postura di sicurezza di un'azienda; il Calcolo del rischio monetario, una stima dei costi che l'azienda potrebbe sostenere in caso di attacco, l’Analisi del perimetro di attacco, una valutazione completa delle vulnerabilità di un'azienda dal punto di vista esterno; l’Analisi dei botnet e data leak, una verifica della presenza di botnet o data leak; e la Valutazione approfondita tramite AI per Grafi, utilizzando tecnologie di Deep Learning per Grafi per migliorare l’analisi dei dati e simulare gli scenari di attacco e difesa.

La soluzione è facile da usare, il software proprietario non richiede alcuna installazione e i report sono leggibili e personalizzati, in modo da fornire ai clienti una visibilità chiara sulla propria postura di sicurezza. La valutazione dell’azienda viene eseguita dalla piattaforma in maniera automatica, completa e precisa in pochi minuti. Nel mondo in rapida evoluzione della cybersecurity, Muscope si impegna a offrire soluzioni innovative, accessibili, efficaci, sempre all'avanguardia, stabilendo nuovi standard e contribuendo a un mondo digitale più sicuro con particolare attenzione per l’Europa e alla sua indipendenza tecnologica.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Muscope Cybersecurity registrati gratuitamente a secsolutionforum su https://www.secsolutionforum.it/fiera-virtuale.asp

 

 

 



Tutte le news