lunedì, 22 luglio 2024

News

Business & People

Commend, sistemi interfonici di sicurezza avanzata per edifici

22/07/2024

Poiché trascorriamo oltre il 75% della nostra vita negli edifici, non deve essere trascurata la loro sicurezza e funzionamento "intelligente". I Security Manager hanno bisogno di soluzioni di sicurezza affidabili e innovative che non solo proteggano, ma contribuiscano a migliorare le attività quotidiane. I sistemi interfonici di sicurezza avanzata per edifici (ASBIS) di Commend rispondono a queste esigenze, supportando le operazioni quotidiane e le emergenze che possono verificarsi in un edificio. 

L'importanza di standard moderni e della sicurezza informatica 

Norme come la IEC 62820 garantiscono la sicurezza di tutti, comprese le persone con disabilità, in ogni tipologia di edificio. I sistemi interfonici Advanced Security Building Intercom Systems (ASBIS) di Commend si integrano in modo ottimale in ampi ecosistemi digitali, supportando le attività quotidiane e le situazioni d'emergenza. Con queste soluzioni, Commend supporta pienamente gli sforzi dei clienti per la sicurezza fisica e informatica, in conformità con le direttive UE NIS2 e RCE.

Nei giorni "normali", il sistema interfonico aiuta a svolgere le operazioni quotidiane, alleggerendo il carico di lavoro. Un esempio, se un camion arriva all'ingresso di un'azienda, il sistema aiuterà l'autista a trovare immediatamente il referente giusto e gli indicherà la strada da seguire. Il sistema migliora anche il controllo degli accessi al magazzino, agli impianti di produzione. 

Le emergenze sono imprevedibili: con un ASBIS, la gestione di una situazione d'emergenza diventa più semplice, essendo suffciente un clic su uno scenario di sicurezza predefinito per avviare il processo secondo il piano operativo d'emergenza, garantendo così procedure documentabili e tracciabili. Commend fornisce le soluzioni migliori ed estende continuamente il suo portafoglio prodotti per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Per questa ragione, i suoi dispositivi in vetro Symphony MX sono ora disponibili anche in un elegante colore nero. Da segnalare infine l'aggiornamento del Server Interfonico Software VirtuoSIS: la versione 14 apporta importanti miglioramenti alla sicurezza e alla stabilità della piattaforma, in quanto comprende:

             aggiornamento alla versione 12 di Debian

             aggiornamento del motore SIP ad Asterisk 20.

Grazie a queste modifiche, VirtuoSIS è sempre all'avanguardia nella sicurezza informatica e crea un quadro più robusto per la gestione di comunicazioni e dati complessi, in linea con i più rigorosi standard di sicurezza. L'approccio proattivo che caratterizza l'azienda fa sì che VirtuoSIS sia pronto ad affrontare le sfide attuali e della sicurezza di domani, dando sempre ai clienti la certezza che le loro operazioni siano supportate dalla tecnologia più avanzata. 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news