domenica, 1 settembre 2024

News

Business & People

Commend ottiene la certificazione ISO 14001

Commend ottiene la certificazione ISO 14001
26/08/2024

"Siamo lieti di annunciare che abbiamo recentemente ottenuto la certificazione ISO 14001, un traguardo logico che documenta il nostro impegno per la massima compatibilità ambientale. Questo standard internazionale richiede un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) basato su criteri rigorosi e supporta le aziende nel miglioramento continuo delle loro prestazioni ambientali. L'attenzione si concentra su diversi aspetti ambientali, dalla gestione delle risorse e dei rifiuti al monitoraggio delle prestazioni ambientali e al coinvolgimento delle parti interessate negli impegni ambientali".

Con queste parole, Commend comunica l'importante risultato. "La nostra missione è chiara - proseguono dall'azienda - sviluppare e fornire tecnologie durevoli e sostenibili. Il nostro approccio alla tecnologia Evergreen, incentrato sulla sostenibilità, ci permette di ridurre drasticamente i rifiuti elettronici rimanendo compatibili con l'ambiente. La tecnologia Evergreen consente ai nostri clienti di aggiornare e adattare i prodotti agli ultimi sviluppi tecnici con un impiego minimo di risorse. Questo garantisce un ciclo di vita del prodotto lungo, ecologicamente ed economicamente vantaggioso".

La certificazione ISO 14001 è quindi un ulteriore passo in questo importante percorso verso la sostenibilità che Commend persegue con tenacia fin dalla sua fondazione, avvenuta oltre 50 anni fa. Il certificato documenta l'obiettivo di creare un futuro sostenibile attraverso pratiche aziendali responsabili e tecnologie innovative. Insieme ai suoi clienti - concludono -  "che apprezzano la nostra tecnologia sostenibile Evergreen, stiamo lavorando per garantire un futuro degno di essere vissuto per tutti".

Per saperne di più sulle pratiche di gestione ambientale di Commend e per visualizzare il certificato ISO 14001: Quality & Environmental Management

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news