lunedì, 28 ottobre 2024

News

Eventi

secsolution virtual expo: videosorveglianza, tecnologie che portano al business

secsolution virtual expo: videosorveglianza, tecnologie che portano al business
28/10/2024

Proseguono, nella meeting room della fiera virtuale, i confronti tra professionisti su vari aspetti e tecnologie.

Sul tema “Videosorveglianza, tecnologie che portano al business” hanno partecipato: Michele Caccialupi - responsabile R&D di APP for security, Pietro Dentis – Project Manager & Sales di Urmet, Alberto Patella – responsabile strategie aziendali GVision Italia, Franco Spiller – Sales Manager di Global Proof, Luca Zaffanella - Account & Marketing Manager di EIZO, moderati da Ilaria Garaffoni, responsabile della redazione di secsolution magazine.

Perchè una fiera virtuale?

Occupandoci di editoria ed eventi, da sempre studiamo modalità innovative ed originali per diffondere contenuti e creare spazi diversi di aggregazione e networking. Il metaverso è uno strumento interattivo ed immersivo capace di avvicinare gli utenti (non più solo lettori né solo visitatori) a partecipare all'informazione con rinnovata curiosità e pieno coinvolgimento. 
secsolution virtual expo è la nostra espressione di metaverso connesso al settore fieristico e congressuale ed accompagnerà l'intera esperienza DIGITALmeet 2024 in un meta (dal greco, al di là) universus (dal latino, tutto). In una parola: oltre.

Da DIGITALmeet a metafiera

secsolution Virtual Expo, la considero una partnership perfettamente in linea con la nostra visione di DIGITALmeet. Da tempo ci confrontiamo con il metaverso, un ambito che sta evolvendo rapidamente e che non è ancora completamente compreso nel suo potenziale. Il vostro progetto rappresenta una naturale estensione di questo percorso. Il metaverso, come sapete, è una realtà che sta ancora emergendo, e la sicurezza in questo ambiente sarà una delle questioni più critiche. L’innesto della vostra fiera nel contesto di DIGITALmeet significa aggiungere un tassello importante, soprattutto nel campo della sicurezza e della gestione etica delle tecnologie”, dice Gianni Potti founder di DIGITALmeet.

Esploriamo il progetto e i partner

Riguardo alla percezione delle tecnologie come l’intelligenza artificiale, la smart city e il metaverso, è vero che spesso non sono ancora comprese a pieno dalla maggioranza della popolazione. C’è un uso diffuso di questi termini, talvolta senza una reale comprensione di cosa comportino.

secsolution virtual expo, dopo una attenta sperimentazione online si lancia. I visitatori potranno periodicamente partecipare alle tavole rotonde, agli incontri, ai corsi formativi, organizzati anche dagli stessi partner che hanno coraggiosamente aderito a questo progetto innovativo: Ksenia Security, Eizo, Combivox, Global Proof, Urmet, Mitech, Geovision, Innoverso, APP for Security, Ethos Academy.

Ti aspettiamo online al link: https://bit.ly/487JQMG


  X Share

Tutte le news