venerdì, 5 luglio 2024

News

Eventi

IP Security Forum 2016: riparte da Milano con nuovi plus

18/02/2016

MILANO – L’evento per eccellenza dedicato all’IP Security torna nel 2016, con tante opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione. Sarà Milano ad ospitare la prima delle due tappe dell’IP Security Forum, il prossimo 31 marzo, presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali –  la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei  numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Il format 2016 è stato infatti riformulato, tenendo conto delle proposte e delle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni; la scelta stessa di inaugurare il 2016 con la tappa milanese risponde alle richieste giunte in gran numero al team di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento.


Gli appuntamenti del 2016, tra conferme e novità

I due incontri del 2016 – a Milano e, successivamente, a Napoli – vedranno consolidati i punti di forza dell’IP Security Forum: un panel di relatori autorevoli; finestre di approfondimento sulle tendenze e gli orientamenti del mercato, in tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP, così come sulle normative di riferimento; interventi dei player del settore, che alle presentazioni di soluzioni, tecnologie e applicazioni affiancheranno la presenza espositiva.

A questi ingredienti, che hanno permesso all’IP Security Forum di affermarsi come “bussola” per chi vuole sviluppare il proprio business nell’IP Security, l’edizione 2016 aggiunge interessanti novità. Tra queste, la focalizzazione su un mercato verticale, di cui saranno prese in esame tecnologie e applicazioni IP Security dedicate, e il tema dell’antincendio, che entrerà di diritto tra gli ambiti della sicurezza sviluppati nelle relazioni. Gli incontri 2016 si caratterizzeranno anche per l’attenzione rivolta alla progettazione di sistemi di sicurezza over IP a regola d’arte.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/



Tutte le news