Il mutare dello stile di vita e del modo lavorare delle persone sta modificando in modo significativo le abitazioni degli italiani, anche in virtù delle nuove tecnologie disponibili sul mercato e degli importanti aggiornamenti tecnici e normativi.
La casa ha diverse priorità, funzioni e abitudini e non rappresenta certamente più solo il luogo in cui viviamom bensì un vero e proprio centro polifunzionale. Il cambiamento sarà sempre più forte in futuro.
Prosiel (Associazione che promuove la cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica), FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori Materiale Elettrico) e CEI organizzano una serie di incontri intitolata: “L’evoluzione dell’abitare: tra nuove esigenze e soluzioni innovative”, che affronta questi temi sotto diversi punti di vista, offrendo una panoramica completa sulle nuove esigenze e sulle principali soluzioni oggi disponibili.
Gli appuntamenti si terranno secondo il seguente calendario: Torino (28 aprile), Bologna (12 maggio), Verona (26 maggio), Prato (16 giugno), Ancona (30 giugno), Sondrio (5 luglio), Catania (29 settembre), Salerno (13 ottobre), Bari (27 ottobre) e Frosinone (10 novembre).
maggiori informazioni su:
www.ceinorme.it
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda