UNI ha organizzato per il prossimo 20 aprile un webinar di approfondimento a seguito della pubblicazione, lo scorso 10 marzo, della nuova edizione della norma UNI 10891 sui requisiti minimi obbligatori per la gestione degli Istituti di Vigilanza Privata di qualsiasi natura giuridica e dei servizi erogati sulla base di specifica autorizzazione - ai fini della valutazione della loro conformità in riferimento alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065 e alla legislazione vigente.
"La nuova edizione della norma UNI 10891 per gli istituti di vigilanza privata", questo il titolo, si svolgerà mercoledì 20 aprile (ore 14.30-16.30): la nuova UNI 10891:2022, in linea con il quadro regolamentare cogente richiamato dai DM n. 269/2010 e n. 115/2014 nonché dal Disciplinare del Capo della Polizia del 24.02.2015, individua e definisce tutte le figure apicali e gli operatori chiamati a erogare servizi di vigilanza privata.
Tutti gli operatori sono definiti anche in termini di qualità a vantaggio dei clienti e, più in generale, del mercato nel suo complesso.
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione
L’evento si tiene on-line, attraverso la piattaforma ZOOM.
maggiori informazioni su:
www.uni
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda