Le Pubbliche Amministrazioni possono accedere a fondi importanti per finanziare progetti innovativi di smart mobility e smart environment, protezione dell’ambiente e della salute pubblica e le opportunità di business sono davvero interessanti.
Ma come strutturare progetti di videosorveglianza e sicurezza per la PA che rientrino nel capitolo di spesa dedicato alla transizione verde?
Oggi, 21 aprile, alle ore 16.15, Aikom Technology, insieme a Stefano Riboli di Bosch Security Systems - brand tedesco di fama internazionale di sistemi per la sicurezza e la protezione degli edifici – e Daniele D’Alba di Townet - azienda italiana specializzata nella produzione di apparati wireless broadband e sistemi di energia e sensoristica ideali per progetti Smart Cities - presenteranno ai system integrator soluzioni innovative e complete, che possono essere inserite agilmente in questi capitoli di spesa. Un’iniziativa gratuita, dedicata a tutti i professionisti del mondo Safety & Security, che lavorano con le amministrazioni pubbliche.
Per registrarsi, accedere a questo LINK
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda