Adria Security Summit 2022 powered by Intersec, Conferenza annuale ed evento espositivo di riferimento della regione adriatica, fa il suo ritorno quest'anno nella capitale della Croazia, Zagabria, presso il locale complesso fieristico. Le date della settima edizione: 5 e 6 ottobre.
Produttori, distributori, rivenditori, installatori e system integrator, consulenti e utenti finali di tutti i mercati verticali saranno riuniti in una sola location e questa caratteristica contribuisce a rendere l'evento una piattaforma ideale per aggiornarsi sullo stato attuale dell'ambito della sicurezza e per immergersi nel networking commerciale.
Il Summit offrirà un programma molto esteso, che riguarderà tutti i temi più attuali, dalla sicurezza fisica alla cyber security, da Internet of Things, ICT, smart solutions fino alle più innovative tecnologie correlate.
L'evento accoglierà più di 120 espositori, dalla regione e da ogni parte del mondo, e attrarrà oltre 2500 partecipanti. Sono 3000 e oltre gli incontri previsti, 20 i partner media e strategici.
I punti di forza della manifestazione
Sono parimenti importanti i vantaggi garantiti dalla partecipazione ad Adria Security Summit: oltre a contribuire in modo sostanziale alla crescita del business delle aziende della regione, la manifestazione offre un supporto all'ingresso e all'espansione di quelle di rilievo globale nel mercato locale e garantisce un ulteriore impulso agli investimenti dall'estero da parte delle compagnie internazionali nei diversi settori rappresentati in fiera.
Da segnalare che la manifestazione ha già ufficialmente "aperto le porte" a tutti i partecipanti che desiderano registrarsi sul sito web: https://www.adriasecuritysummit.com/.
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda