Axis Communications si è aggiudicata il Red Dot Award: Product Design 2022. La giuria internazionale ha infatti assegnato alla serie AXIS C15 Network Speaker il premio “Red Dot”, sinonimo di alta qualità del design.
Progettata per spazi pubblici interni, punti vendita, uffici e altri ambienti, la serie AXIS C15 Network Speaker, all'interno di un sistema più ampio, permette agli utenti di comunicare senza interruzioni tramite l'audio. Gli altoparlanti (che possono anche riprodurre musica di sottofondo) sono ideali per gli avvisi al pubblico e supportano gli annunci in diretta o preregistrati per una maggiore efficienza operativa, per mantenere le persone al sicuro e per una sicurezza proattiva.
Un "ponte" tra espressione architettonica ed espressione umana
Contraddistinti da un alloggiamento compatto ed essenziale, gli altoparlanti hanno un design molto curato, sono sospesi con un unico filo, si avvicinano agli utenti, attirando la loro attenzione. La serie AXIS C15 fa quindi da ponte tra espressione architettonica ed espressione umana, proponendo dispositivi accessibili e interattivi.
Jonas Sjögren, Industrial Design Manager di Axis Communications, ha commentato: “Ricevere un premio così prestigioso per il design del prodotto è sempre un piacere e consacra il lavoro del nostro team. La serie AXIS C15 Network Speaker è un ottimo esempio di design che integra perfettamente forma e funzione. Naturalmente, i prodotti devono offrire il meglio per semplicità d'uso, qualità del suono per gli annunci e la musica di sottofondo e capacità di integrazione con altre tecnologie di rete. Tuttavia, dati gli ambienti in cui vengono utilizzati più spesso, come negozi, centri commerciali, uffici, hotel e strutture per il tempo libero, devono anche essere esteticamente gradevoli. È bello che i giudici li abbiano premiati perché soddisfano i criteri più rigorosi in entrambe le aree”.
maggiori informazioni su:
www.axis.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda