Nei giorni 6-7 settembre più di 400 esperti del settore convergeranno al SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit, presso il World Trade Center (WTC) di Grenoble, in Francia, per discutere dei più recenti sviluppi tecnologici e delle tendenze nella filiera dei MEMS e dei sensori. L'evento è organizzato da SEMI Europe e dal MEMS & Sensors Industry Group, comunità tecnologica di SEMI.
Con il payoff "Intelligent Sensing for Better and Smarter Living", il Summit (l’iscrizione è aperta al pubblico) proporrà alle aziende le tecnologie che guidano l'innovazione e il futuro della progettazione e della produzione di sensori MEMS e di acquisizione ed elaborazione dell'immagine.
Verso una quotidianità più smart
"Il SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit riunirà i più autorevoli stakeholder del settore per esplorare le innovazioni e gli sviluppi tecnologici che guideranno i progressi del rilevamento intelligente, a supporto di una quotidianità più smart" - sottoliena Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. "Non vediamo l'ora di accogliere i leader mondiali del settore e di offrire loro questa occasione di networking unica, che permetterà loro di confrontarsi sullo stato della catena di fornitura e sui segmenti di mercato che contribuiscono a promuovere la crescita dell'industria, dai trasporti, all'industria, al biomedicale".
I relatori che si alterneranno nelle varie sessioni si concentreranno sulle innovazioni dei sensori MEMS e di immagine che stanno portando a una autentica esplosione di applicazioni intelligenti negli ambiti della medicina, della mobilità, delle comunicazioni e in diversi altri settori.
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda