martedì, 16 luglio 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sistema ibrido filare estremamente flessibile

12/07/2024

Affidabilità, precisione, elevati standard di sicurezza ed eleganza: sono le caratteristiche salienti del sistema antintrusione VEDO di Comelit, pensato per essere efficace e funzionale.

Caratteristiche

La gamma VEDO è una soluzione versatile, disponibile in diversi tagli (10, 34, 68 e 200 zone, anche raddoppiabili grazie alla funzione “DOUBLE”), perfetta per il controllo degli ambienti domestici nei tagli più piccoli o per le attività commerciali in quelli con il maggior numero di zone. La centrale, disponibile in versione da incasso e da parete con box in plastica o metallo, può essere connessa alle periferiche sia attraverso un sistema filare sia attraverso espansioni radio realizzando un sistema ibrido filare-radio.

Il sistema si completa con una gamma di accessori e di rilevatori: i più richiesti sono i sensori magnetici per porte e finestre, disponibili anche in versione radio, e i rilevatori volumetrici per monitorare spazi interni ed esterni, in versione ad infrarosso oppure doppia tecnologia (infrarosso e microonda), disponibili sia filari sia wireless.

Elementi distintivi

La grande versatilità, la semplicità di utilizzo e la facile reperibilità sul mercato della centrale VEDO la rendono un prodotto di successo per il mercato italiano. Tra gli elementi che concorrono a determinare la sua popolarità va segnalato il design raffinato della nuova versione plastica del box che è stato rivisto in un’ottica migliorativa, mantenendo le stesse dimensioni. Si aggiungono poi le varie periferiche che compongono l’impianto: tra queste la tastiera LCD, caratterizzata da un grande e leggibile display ed un layout dei tasti di facile utilizzo, e la tastiera TOUCH 5.

Applicazioni

La funzione aggiornata di video-verificain APP” è una delle ultime caratteristiche aggiuntive che rendono la gamma VEDO particolarmente apprezzata. Si tratta di una funzionalità sempre più comune per i sistemi antintrusione e permette una migliore efficienza nella verifica degli allarmi ricevuti grazie alla combinazione di immagini acquisite con il sistema di videosorveglianza e della rilevazione di un evento di intrusione, garantendo di fatto la discriminazione immediata dei falsi allarmi. La centrale è compatibile con tutti i dispositivi di videosorveglianza Comelit delle gamme Next e Advance. 

Semplicità è la parola d’ordine: le notifiche ricevute dalla centrale VEDO e le immagini gestite dal modulo di videosorveglianza convergono nella Comelit App che, al momento dell’intrusione, genera una notifica push con l’opzione di video pop-up per verificare immediatamente l’evento video tramite un tempo di preallarme di 10 secondi. Ovunque sia il tuo cliente, la sua proprietà è al sicuro.


maggiori informazioni su:
https://comelitgroup.it/



Altri Focus Product