venerdì, 27 settembre 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Integrazione antintrusione + controllo accessi + video

Integrazione antintrusione + controllo accessi + video
10/09/2024

Per definizione un sistema integrato introduce nuove funzionalità che i singoli sistemi, utilizzati separatamente, non avrebbero. Aritech propone diverse soluzioni di integrazione tra i propri sistemi antintrusione, controllo accessi e video.

Caratteristiche

La centrale Axon integra nativamente antintrusione e controllo accessi offrendo diversi vantaggi come la possibilità di utilizzare apparecchiature (espansioni di sistema, lettori di prossimità, contatti magnetici a protezione dei varchi, ecc.) per entrambe le applicazioni permettendo così di risparmiare in acquisto di materiale e in tempo di installazione, messa in funzione e manutenzione.

Funzionalità

Inoltre, Axon è integrata direttamente con i videoregistratori TruVision TVN12, TVR17 e TVN23. Proprio il TVN23, l’ultimo videoregistratore lanciato sul mercato da Aritech, supporta l’analisi video offerta dalle telecamere di ultima generazione e, grazie alla maggiore larghezza di banda che gli consente di gestire telecamere fino a 32 MP, potrà rimanere al passo con le future tecnologie negli anni a venire. Come per il TVN12 e per il TVR17, anche il TVN23 può avvalersi dei servizi UltraSync che permettono, ad esempio, di visualizzare lo stato del videoregistratore e delle telecamere collegate, di aggiornare il firmware da remoto e di collegarsi al browser del videoregistratore direttamente dal portale UltraSync.

Elementi distintivi

UltraSync è la soluzione cloud di Aritech che offre agli installatori e agli utenti finali la connettività semplice, sicura e certificata alle centrali antintrusione e controllo accessi Axon e Advisor Advanced e ai videoregistratori TruVision. Nel caso di UltraSync, la comunicazione tra i dispositivi e il cloud è crittografata AES tramite un tunnel VPN e protetta da diversi livelli di credenziali che supportano l’autenticazione a due fattori e una solida politica delle password. Il tutto per garantire un elevato livello di cybersecurity. Sfruttando i servizi offerti da UltraSync, l’installatore può collegare una centrale o un videoregistratore all’app del suo cliente o al suo software di programmazione remota in pochi istanti e senza complesse configurazioni di rete. 

Applicazioni

L’App Advisor Advanced Pro permette di visualizzare il video live e registrato dei videoregistratori TruVision UltraSync e gestire le centrali Axon e Advisor Advanced. L’App Advisor Advanced Pro permette la gestione degli utenti dei sistemi antintrusione e controllo accessi, la gestione dei varchi, oltre alla ricezione delle notifiche push sia da Axon e Advisor Advanced che dai registratori TruVision UltraSync. E’ possibile scaricare l’App Advisor Advanced Pro gratuitamente da Google Play Store e da Apple App Store.

Oggi è possibile utilizzare i servizi UltraSync anche per collegare le centrali Axon e Advisor Advanced al software di gestione ATS8600. Diventa quindi ancora più semplice l’integrazione delle soluzioni antintrusione e controllo accessi con le apparecchiature video e con le centrali incendio.

Aritech offre diversi livelli di integrazione tra le apparecchiature antintrusione, controllo accessi e video per potersi adattare in modo flessibile alle varie esigenze del mercato. 


maggiori informazioni su:
www.aritech.it



Altri Focus Product